in ,

Blake Lively e gli outfit più belli sul red carpet di “Adaline”, ecco il look da vip tutto da copiare

 

E’ la star di ultima generazione di Hollywood ed è annoverata tra le donne più belle dello star system: stiamo parlando di Blake Lively, l’attrice protagonista di “Adaline-L’eterna giovinezza”. La giovane attrice si è imposta come vera e propria icona di stile sui red carpet delle premiere del film in tutto il mondo, sfoggiando meravigliosi outfit. Ecco alcuni, i più belli…

Per l’after party della New York Premiere Blake Lively ha indossato una sensualissima jumpsuit Monique Lhuillier, in tulle nero trasparente, abbinata ad un cappotto nero riadattato a smoking. Uno stile moderno, a metà tra il mascolino e il sensuale con tutti quei centimetri di pelle in bella vista. Coloratissime le mise dell’attrice in altre occasioni, quelle diurne del promo tour di “Adaline”, come  la jumpsuit con fantasie tropical bianche e verdi o l’abito cocktail blu navy.

Look da red carpet per eccellenza alla New York Premiere di “Adaline” per la bellissima Blake Lively, ancora in Monique Lhuillier. Un outfit strepitoso, rosso acceso, con pizzo e pelle sul corpetto stretto e piume su tutta l’ampia gonna in strascico. Bellissimo l’hairstyle con onde morbide fatte ricadere lateralmente sulla spalla, così come l’abbinamento dei gioielli swarovski. Un look da vip perfetto, curato nel minimo dettaglio e fonte di ispirazione per ogni donna che ama la moda…

 

Mattia Briga nuovo look

Amici 14 anticipazioni terza puntata Serale del 25 Aprile 2015: Briga vuole smentire la Bertè

gianni morandi facebook

Gianni Morandi Facebook, difesa ai migranti: “Alcuni messaggeri vanno anche a messa”