in

Blake Lively e Ryan Reynolds: amore giorno per giorno

Blake Lively, 27 anni, attrice e modella, diventata famosa dopo aver interpretato il personaggio di Serena Van der Woodsen nella serie televisiva “Gossip Girl“, moglie di Ryan Reynolds, 38 anni, attore, (X-Men le origini – Wolverine e Lanterna Verde tra i tanti), madre di James, avuta dal marito nel dicembre 2014, potrebbe diventare mamma bis, e tris, per allargare la propria famiglia… A rivelarlo?

Ryan Reynolds, in un’intervista alla rivista F, ha dichiarato di volere una famiglia numerosa con la sua Blake, e ha detto: “Io e Blake la pensiamo allo stesso modo, in questo. Veniamo entrambi da famiglie piuttosto numerose e desideriamo tutti e due molti bambini. Non chiedetemi quanti, però: non sono un indovino!“, ha indubbiamente dissolto il chiacchiericcio del mondo del gossip che prima dell’estate sosteneva una loro possibile crisi di coppia. L’attore ha rivelato anche di non pensare, però, al domani, ma di vivere il presente serenamente.

Parlando della quotidianità di coppia, infatti, Ryan Reynolds ha detto: “Figlio o non figlio, io e Blake viviamo giorno per giorno. Senza preoccupazioni di cosa succederà domani. Per ora sta funzionando“.

studente morto in gita ultime notizie

Domenico Maurantonio ultime news, ipotesi suicidio: lo sfogo del padre

miss italia 2015

Miss Italia 2015: Ahlam El Brinis è la modella che sfida l’Islam posando senza veli