in

Blake Lively e Ryan Reynolds hanno avuto il loro primo figlio

Il sito statunitense “People” ha dato per primo la notizia della nascita del primo figlio di Blake Lively e Ryan Reynolds. Per il momento non si conosce ancora il sesso del piccolo. Il parto è avvenuto a Bedford (New York) con qualche settimana di anticipo rispetto alla data prevista.

Una fonte vicina alla coppia ha detto che i due attori sono felicissimi. Blake desiderava, quanto prima, farsi una famiglia dopo le nozze con Ryan avvenute nel 2012. L’attrice era apparsa in piena forma durante una delle sue ultime apparizioni ad un evento mondano di Hollywood. La diva americana, nella ‘lista delle mamme vip del 2015’, è stata la prima a dare alla luce il suo erede.

Lei e il marito Ryan Reynolds hanno sempre preservato la loro privacy e la notizia della sua gravidanza è stata data con discrezione lo scorso ottobre sul suo blog personale. L’importante è che il tutto è andato per il meglio e fra non molto si saprà anche il sesso del nascituro. Passerà del tempo prima che i due rilascino dichiarazioni ufficiali e prima di sapere la scelta del nome che sarà, secondo quanto ha dichiarato Reynolds in passato, semplice e non bizzarro come i nomi dei figli di tanti suoi colleghi. I due sono intenzionati ad avere altri figli seguendo la tradizione delle rispettive famiglie e a noi non resta che far loro tanti auguri per il coronamento di questo sogno.

Veronica Panarello scontro sui social tra Il nonno paterno e un gruppo di garantisti

Andrea Loris Stival, Veronica Panarello ha ricevuto la visita del marito

Milan – Sassuolo risultato finale: 1-2 sintesi, video gol, highlights