in

Blake Lively incinta, è nato il secondo figlio: Ryan Reynolds di nuovo papà

Il parto è avvenuto qualche giorno fa, ma la notizia che Blake Lively e Ryan Reynolds siano diventati genitori per la seconda volta è giunta ai media soltanto oggi. L’attrice è nota al pubblico soprattutto per la sua parte in Gossip Girl, famosa serie tv particolarmente amata dai teenager. Non sono mancate le visite in ospedale per Blake Lively, Ryan Reynolds e il bambino.

Sono molti gli amici, tra cui numerosi volti noti, che hanno fatto visite alla coppia in ospedale, dove Blake Lively ha partorito. Sono giorni di vera gioia per la famiglia Reynolds che, al momento, non è ancora intevenuta per comunicare con i fan. Naturalmente, almeno per ora, Blake Lively e Ryan Reynolds preferiscono godersi il momento e mantenere il riserbo.

Blake Lively e Ryan Reynolds si sono conosciuti nel 2011, mentre erano impegnati a registrare le scene del film Lanterna Verde. Dopo tre anni d’amore, nel 2014, l’attrice ha avuto il primo figlio e ora che ha due anni, è nato il bambino di cui ancora non si conosce il nome.

andrea stival

Loris Stival Quarto Grado: Villardita solleva dubbi su compagna Andrea Stival

Anticipazioni Squadra Antimafia 8 5 puntata 7 ottobre 2016: il Boss in carcere?