in ,

Blake Lively, incinta: Ryan Reynolds e la star di Gossip Girl aspettano un bambino, confermato

E’ ufficiale, Blake Lively, la bella Serena Van Der Woodsen della serie cult Gossip Girl è in dolce attesa. Ad annunciarlo lei stessa tramite il web. Meno di 24 ore fa, in diretta dagli Stati Uniti, sul sito ufficiale dell’attrice, oggi anche imprenditrice del progetto “Preserve”, è comparso un post in cui la 27enne ha dato conferma delle indiscrezioni già trapelate a luglio, quando immortalata con qualche rotondità sospetta era cominciata a circolare la voce di un bebè in arrivo. Ed in effetti, arriverà.

Blake Lively e Ryan reynolds aspettano figlio

Da qualche tempo Blake condivideva su “Preserve”  foto di donne in dolce attesa, accompagnando alle immagini le sue più sentite congratulazioni. E alla fine ha pubblicato anche la sua foto col pancione. Immortalata dal fratello Eric Lively, sempre elegante con un leggero abito a fiori bianco e nero, che non lascia dubbi sulla gravidanza, Blake ha commentato il primo ritratto di lei e la sua creatura con queste parole:  “un momento speciale, della creazione di una famiglia”.

Del resto né Blake né il marito Ryan Reynolds, attore conosciuto nel 2011 sul set del film “Lanterna verde”, e sposato nel 2012, hanno mai fatto mistero di amare molto i bambini e pensare ad una famiglia numerosa. ” Devo iniziare presto! Se potessi, farei un mucchio di bambini tutti insieme!”, aveva confessato l’attrice-modella in un’intervista a Marie Claire. E Reynolds, per parte sua, aveva espresso lo stesso desiderio alla rivista Details, dichiarando: “I miei genitori hanno avuto 4 figli, quelli di Blake 5! Anche noi vogliamo tanti figli. Un sacco di gente pensa sia una follia, ma lo scopriremo solo quando lo faremo!”. Chissà, magari tra qualche anno scriveremo della famiglia più numerosa di Hollywood. Nel frattempo,tanti auguri a Blake e Ryan per la lieta notizia.

Foto immagine evidenza: HuffingtonPost.com

Fonte: Cover Media

Omar Pedrini sviene sul palco: operato d’urgenza al cuore

Ballarò studio

Anticipazioni Ballarò 7 ottobre ospiti: Pinotti, Camusso, Belpietro, Fitto, De Gregorio, Preatoni, Cucinelli