in

Blake Lively incinta, Ryan Reynolds ha fatto centro: ecco il secondogenito per Deadpool

Blake Lively è una delle attrici più famose della serie televisiva “Gossip Girl” che, fino a qualche anno fa, ha ammaliato migliaia di ragazzi in tutto il globo. Nella vita di tutti i giorni, però, la bella e brava Lively, 28 anni, condivide la quotidianità al fianco di Reynolds, attore impegnato recentemente con la pellicola di successo “Deadpool”. I due si sono sposati nel settembre 2012 spiazzando paparazzi e, addirittura, gente vicino alla coppia; da questo matrimonio, nel 2014, è nato il primo genito, la piccola James, e adesso sembra essere in arrivo il secondo figlio.

RESTA COLLEGATO CON IL MONDO DELLO SPETTACOLO GRAZIE A URBANPOST.IT!

Blake Lively, infatti, non ha mai nascosto la sua voglia di avere una famiglia molto numerosa tanto da dichiarare, più di una volta, di come il suo sogno sia quello di avere: “Una famiglia multipla proprio come lo ho avuta io nella mia infanzia e come quella di mio marito – ha dichiarato Lively in una recente intervista – tutti mi danno della matta ma sinceramente se non lo proviamo come faremo a dire che questo non sarà fattibile.” Insomma, Ryan Reynolds è avvertito: guai a prestare troppa attenzione al mondo della cinematografia, il duro lavoro aspetta in casa.

SCOPRI TUTTE LE NEWS SU REYNOLDS!

L’attore americano, sposo di Blake Lively, ha recentemente confermato la sua presenza nel sequel di “Deadpool”, pellicola uscita a febbraio e dal successo quanto mai elevato; per quanto riguarda la moglie, invece, sarà la volta di tornare sul set dopo un lungo stop a causa della nascita della prima figlia. Infatti, la Lively sarà prossimamente impegnata con il film thriller “Paradise Beach” che sarà disponibile nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 30 giugno.

tortura usa trump

Tortura negli Usa, le 10 più terribili che a Trump non dispiacciono

figlio preferito esiste

“I genitori hanno un figlio preferito”, il 70% lo confessa: le conseguenze sui figli