in

Blake Lively: la diva di Gossip Girl ama cucinare con i nipoti

Ottima cuoca, Blake Lively, la famosissima Serena van der Woodsen di Gossip Girl (le repliche del telefilm vanno in onda dal lunedì al venerdì su La5 intorno all’ora di cena), in una intervista per il settimanale Grazia ha ammesso di amare particolarmente la cucina e di divertirsi un sacco nel preparare qualche ricetta con i nipoti dicendo: “non ho una ricetta preferita, decido di volta in volta, copiando qualcosa che ho mangiato in un ristorante o lasciandomi ispirare facendo la spesa” e aggiungendo: “e poi ci sono le occasioni speciali: con le mie nipoti ho preparato molti dolci a base di marshmallow, cioccolato e burro d’arachidi”.

blake lively gossip girl

Che la Lively, che ha rubato il fidanzato a un’altra attrice bellissima del calibro di Scarlett Johansson sia giunto il momento di mettere su famiglia? Certo che no. Non si può mai dire mai. L’attrice sembra avere i piedi ben piantati per terra, ma nonostante desideri avere figli, la cosa sembra ancora un pensiero lontano visto oltretutto che alla domanda della giornalista pare rispondere con: “se non hai ancora trent’anni è difficile programmare quando vuoi fare figli” sottolineando però: “adoro i bambini e quando ero a Los Angeles per la campagna Gucci, fra una ripresa e l’altra, facevo la babysitter ai miei nipoti”.

La Lively non pare quindi pensare ancora ad allargare la famiglia e sembra più concentrata, almeno per ora, sulla sua carriera, una carriera iniziata quando era ancora in fasce visto che con genitori e fratelli impegnati nel mondo dello spettacolo non ha potuto ribellarsi a quello che sembrava essere un destino già scritto

carlo bergonzi tenore verdiano

Carlo Bergonzi, addio al più grande tenore verdiano del Novecento

marche torrente esonda

Marche: Senigallia e Marotta, auto sommerse da acqua e fango