in

Blake Lively, la Serena di “Gossip Girl”, è forse incinta?

La bellissima Blake Lively sarà presto mamma? E’ la domanda che in tanti, specie i fans della seguitissima serie tv “Gossip Girl”, continuano a porsi da qualche settimana. Sebbene non sia ancora giunta nessuna dichiarazione ufficiale, pare che vi siano non pochi sospetti sulla gravidanza della Lively. Abituata ad abiti particolarmente aderenti e sensuali, l’attrice ha instillato il dubbio quando sugli ultimi red carpet ha cercato di nascondersi dietro abiti morbidi e coprenti.

blake lively ryan reynold

Ad arricchire il gossip sulla gravidanza di Blake Lively è anche la testimonianza di una persona vicina alla coppia, che ha dichiarato a PerezHilton. com di essere convinta che l’attrice stia aspettando di arrivare ai tre mesi prima di fare un annuncio ufficiale. A controbattere è intanto la portavoce della Lively, la quale ha ribadito che la notizia di Blake incinta è falsa al 100%.

Eppure, a confermare i sospetti sarebbero anche i rumors secondo i quali Blake si sarebbe tenuta lontana da alcol ed eccessi nelle ultime settimane. Insomma, difficile capire dove far pendere l’ago della bilancia. Non resta che aspettare i prossimi sviluppi della vicenda e sperare in una dolce sorpresa. Dopotutto, la Serena di “Gossip Girl” ha sempre abituato il suo pubblico a grandi colpi di scena, come quando un anno e mezzo fa sposò in segreto il suo Ryan Reynolds.

Il Royal baby nel futuro: ecco come sarà George da adolescente

marco carta muscoli

Marco Carta: il Festival di Venezia e il messaggio di Marina Marchione