in

Blitz Saint-Denis: Luca Bizzarri ricorda Diesel,il cane-eroe ucciso dai terroristi

Nel blitz a Saint-Danis, sobborgo a nord di Parigi, ha perso la vita Abdelhamid Abaaoud, terrorista belga di origine marocchina ritenuto la mente dietro la strage di Parigi del 13 novembre scorso. La retata delle teste di cuoio francesi, tuttavia, è costata la vita ad un agente del Raid, il cane-eroe Diesel.

Il pastore belga di 7 anni, primo a entrare in avanscoperta nel covo dei jihadisti, è stato ferito a morte e la sua commuovente storia ha immediatamente fatto il giro del web. E’ stato l’account Twitter ufficiale della polizia francese a rendere note alcune immagini di Diesel e della sua tragica fine.

Ai molti messaggi di solidarietà, si è unito anche Luca Bizzarri. L’attore e presentatore comico, inseparabile collega di Paolo Kessisoglu, ha ricordato il sacrificio del cane-poliziotto, condividendo sul suo profilo Facebook uno scatto del suo amato amico a quattro zampe“Trova la gallina. (Ciao Diesel, da Smog. Affinità fumose)” queste le parole di Luca, subito condivise dai suoi molti fan.

loris stival news 19 novembre

Loris Stival, processo Veronica Panarello: udienza preliminare rinviata a domani

Uomini e Donne i nomi dei nuovi tronisti

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: attesa per la nuova tronista, ecco chi potrebbe essere