in

WhatsApp web pc: Come bloccare un contatto dalla rubrica

Avete un amico o l’ex fidanzata che vi perseguita sulla chat di WhatsApp? Se avete sopportato le sue chiacchere per troppo tempo forse è il caso di agire definitivamente sul suo numero, andare quindi sulle impostazioni dell’applicazione e bloccarlo. Per mettere fine alle lunghe e soporifere chattate con il rompiscatole di turno basterà seguire pochi e semplici passaggi.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

PER IPHONE: se possiedi uno smartphone con sistema operativo iOS hai la possibilità di bloccare il fastidioso contatto entrando su ‘Impostazioni‘, selezionando in ‘Account‘ la voce ‘Privacy‘. Verrà visualizzata un’altra schermata con i numeri dei  ‘Contatti Bloccati‘. Da qui sarà possibile selezionare ‘Aggiungi nuovo‘ e quindi cercare tra i contatti il nome in rubrica del fastidioso molestatore che non potrà più da quel momento contattarvi. Semplice no?
PER SMARTPHONE ANDROID: Per tutti gli utenti Android il procedimento rimane più o meno lo stesso. Accedere a WhatsApp, selezionare in alto a destra su ‘Impostazioni‘ e poi su ‘Contatti bloccati‘; cliccando sull’icona con l’omino e il simbolo ‘+’ sarà possibile aggiungere un altro contatto alla lista nera.

Se per qualche motivo vorrai riiniziare a chattare con la persona che ti ha importunato fino a quel momento, potrai riaccedere alle Impostazioni, andare sull’elenco dei ‘Contatti Bloccati‘ e tenere premuto sul contatto selezionati fino a quando apparirà la schermata che ti darà la possibilità di sbloccare l’utente desiderato.

Photo Credit: Shutterstock.com

federica pellegrini nuoto Olimpiadi

Federica Pellegrini gaffe su Twitter: diffonde indirizzo privato e numero di cellulare

Roma – Fiorentina highlights, sintesi e video gol, risultato finale 4-1