in

Blocco 31 e Macario: happy hour e dj set a Bologna il 5 giugno 2014

Lo store Blocco 31 di Bologna (via Indipendenza 66) è pronto ad ospitare un altro appuntamento all’insegna del glamour.

Blocco 31 concept store Bologna

Quale occasione migliore se non l’accordo di distribuzione e co-marketing siglato tra il brand di calzature omonimo e la linea di bevande analcoliche Macario dal gusto retrò? Ecco allora un evento – in programma il 5 giugno dalle 17 alle 21 – pensato per unire shopping a happy hour. Ovviamente senza rinunciare alla musica di tendenza e al gusto della bibita ufficiale: nello specifico, aranciata, tonica, chinotto e gassosa.

È Alessandro Cinti, titolare del marchio Blocco 31, a spiegare il perché del connubio: la filosofia del brand di calzature – giovani e fresche, nonché realizzate con materiali eco-friendly – ben si sposa con la genuinità e la semplicità di Macario, bevanda dagli ingredienti altamente selezionati e rigorosamente italiani.

Non perdere l’occasione per provare l’esperienza di un vero concept store! Per saperne di più, visita i siti ufficiali: www.blocco31.it www.macariocompany.it . 

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Marco Mengoni, #PRONTOACORRERE: oggi pre-order su iTunes della versione spagnola dell’album in uscita il 10 giugno

C.RONALDO1

Mondiale 2014: Cristiano Ronaldo sarà utilizzato “con parsimonia” (Video)