in ,

Blocco Traffico a Torino, Milano e Firenze martedì 3 gennaio 2017: fasce orarie e deroghe

Blocco Traffico Torino, Firenze e Milano: le ultimissime

Cosa sappiamo sul Blocco Traffico a Torino, Firenze e Milano? Ecco tutti gli aggiornamenti di questa prima settimana del 2017 dopo aver preso in esame il Blocco Traffico a Roma per i giorni di oggi, 2 gennaio 2017, e domani, mercoledì 3 gennaio 2017.

—> BLOCCO TRAFFICO A ROMA: ECCO COSA SAPERE

Blocco Traffico a Torino martedì 3 gennaio 2017

Il 2017 apre con un Blocco Traffico a Torino. Come accade già a Roma nella giornata di oggi e domani, anche l’altra Giunta del Movimento 5 Stelle, guidata dal sindaco Appendino, ha disposto il blocco traffico a Torino. Vediamo qui di seguito il comunicato della Giunta comunale piemontese dopo il report dell’Arpa.

Blocco Traffico a Torino martedì 3 gennaio 2017: fasce orarie

“A seguito delle rilevazioni Arpa (Disponibili nel report di dettaglio), in merito alla concentrazione di pm10 nell’aria, martedì 3 gennaio 2017 i veicoli diesel Euro 0,1,2,3 e benzina/gpl/Metano Euro 0 non potranno circolare.”

Quali sono gli orari del Blocco Traffico a Torino per il giorno di martedì 3 gennaio 2017? Dalle ore ore 8:00 alle ore 19:00 per il trasporto di persone. Dalle ore 8:30 alle ore 14 e dalle ore 16 alle ore 19:00, invece, per il trasporto di merci.

—> TUTTO SUL BLOCCO TRAFFICO

Blocco Traffico a Torino martedì 3 gennaio 2017: deroghe e aggiornamenti

Quali sono i veicoli che, invece, potranno circolare liberamente? Come ovvio, il Blocco Traffico a Torino di martedì 3 gennaio 2017 non varrà per tutti quei veicoli non presenti nel comunicato dell’Arpa.

Gli aggiornamenti relativi alle limitazioni del traffico verranno diffusi nella giornata di oggi, martedì 3 gennaio 2017, tra le ore 12 e le ore 14.

Blocco Traffico a Milano: il comunicato della Regione Lombardia

Blocco Traffico a Milano, sospese le procedure che riguardano il blocco del auto nel capoluogo meneghino. Come comunicato dallo stesso portale della Regione: “Regione Lombardia – si legge nel testo – ha attestato che per due giorni consecutivi non è stato superato il limite giornaliero di PM10 di 50 mg per metro cubo.”

Blocco Traffico a Firenze: ecco le ultimissime

Niente Blocco Traffico a Firenze per la giornata di martedì 3 gennaio 2017. Come comunicato dal portale fiorentino, infatti, al momento l’emergenza smog sembra essere completamente rientrata.

roberta ragusa ricerche corpo nuovo testimone

Roberta Ragusa, nuove rivelazioni sul corpo: ricerche in corso

SCOSSA TERREMOTO TRA L'AQUILA E RIETI

Terremoto oggi al largo di Capri: scossa magnitudo 3.0 a 5 km di profondità