in

Blog di Beppe Grillo accusa Repubblica: le reazioni dei fan

In risposta all’articolo apparso su Repubblica Beppe Grillo commenta “Quante balle si possono infilare in così poche parole? Certamente “La Repubblica” batte ogni record.” Aggiungendo che ogni candidato si è impegnato a rispettare il codice di comportamento parlamentare.

Cariche Istituzionali Movimento 5 Stelle

Da leggere con attenzione il punto Trattamento economico dove viene specificato che “L’indennità parlamentare percepita dovrà essere  di 5 mila euro lordi mensili, il residuo dovrà essere restituito allo Stato  insieme all’assegno di solidarietà (detto anche di fine mandato).

I  parlamentari avranno comunque diritto a ogni altra voce di rimborso tra cui  diaria a titolo di rimborso delle spese a Roma, rimborso delle spese per  l’esercizio del mandato, benefit per le spese di trasporto e di viaggio, somma  forfettaria annua per spese telefoniche e trattamento pensionistico con sistema  di calcolo contributivo”

Dura la reazione di fan che accusano sia sul blog sia su Facebook, di credibilità il giornale.

Written by Anna Cuccuru

Laurea specialistica in Relazioni Internazionali a Ca' Foscari di Venezia, master europeo di Mediazione Intermediterranea, ha 3 lauree italiane e due estere. E' stata residente all'estero per diversi anni, appassionata di politica e conflitti internazionali, specie se riguardanti il Medioriente. Ama il cinema, i viaggi soprattutto se ecosostenibili, gli scambi interculturali, il volontariato. Collabora con diversi blog e testate on line.

WhatsApp in vendita, lo compra Google?

Margareth Thatcher è morta