in

“Blue Jasmine” il nuovo atteso film di Woody Allen sarà sugli schermi Italiani in autunno (Video)

Mentre in Italia, per vedere sul grande schermo “Blue Jasmine”, si dovrà attendere l’autunno, su internet è già disponibile il trailer ufficiale, lanciato in esclusiva su Yahoo Movies. Nel breve video, diffuso in rete, oltre ai protagonisti Cate Blanchet e Alec Baldwin, figurano anche Peter Sarsgaar, Sally Hawkins e Bobby Cannavale. Blue Jasmine

Il grande regista di New York Woody Allen, dopo aver diretto ed incantato Diane Keaton, Mia Farrow e poi Scarlett Johansson e Penelope Cruz, ha trovato una nuova ispiratrice l’attrice australiana Cate Blanchett. Quest’ultima, globalmente nota per aver interpretato il ruolo di Elisabetta I d’Inghilterra nel film “Elizabeth” di Shekhar Kapur e di Galadriel, nobile elfa della Terra di Mezzo nella trilogia de “Il Signore degli Anelli” diretta da Peter Jackson, ha una carriera stracolma di successi. Ha ottenuto 5 nomination al Premio Oscar e ne ha vinto uno, nel 2005, come miglior attrice non protagonista per la sua convincente interpretazione di Katharine Hepburn in “The Aviator”. E dagli Stati Uniti si vocifera di una sua nuova potenziale nomination ai prossimi premi Oscar. È l’attrice di Melbourne la protagonista diBlue Jasminela nuova pellicola di Allen che dal venerdì scorso, 26 luglio, è nei cinema statunitensi mentre in Italia arriverà in autunno.

Woody ha scelto di tornare a girare negli Stati Uniti e lo fa con un film drammatico, dopo due commedie “Midnight in Paris” e “To Rome With Love”. In questa pellicola si racconta la storia dell’alta società di New York e della sofisticata Jasmine sposata con Hal che ha il volto di Alec Baldwin. La scoperta che il marito è un truffatore e che la famiglia è in bancarotta completa spingono Jasmine a rifugiarsi a San Francisco, dove vive la sorella Ginger.

 

 

 

 

Diane Lane sarà Hillary Rodham Clinton in una miniserie televisiva

bergoglio

Papa Francesco firma la grande svolta: “Non giudico i gay ma condanno le lobby”