in ,

Blur-New World towers: dopo il trailer, clip e anticipazioni sul docu-film della band inglese

“Blur: New World towers” uscirà nelle sale il 2 Dicembre prossimo ma la band inglese non smette di far crescere l’attesa in tutti i suoi fan: solo poche ore fa, infatti, ha pubblicato una nuova clip tratta dal docu-film.

In attesa dell’uscita di “New World Towers” e insieme al trailer ufficiale del film documentario, i Blur hanno condiviso sui loro social una clip totalmente inedita in cui si vedono i componenti del gruppo suonare live “This is a low”, brano contenuto nell’album del 1994, “Parklife”. “Tutto succede nell’arco di un paio d’ore. Alla fine ci vorremo di nuovo bene, penseremo cose come ‘Mio dio, sei un batterista davvero eccezionale’ e roba simile… ma ci diremo anche ‘Oh sei un rottame’ “ ha affermato Graham Coxon in un’intervista.

Il docu-film Blur:New World Towers è diretto da Sam Wrench e sarà dedicato a tutti i concerti londinesi che la Band ha tenuto ad Hyde Park durante la scorsa estate: all’interno del film documentario ci saranno anche scene inedite tratte dal periodo in cui il gruppo londinese ha lavorato all’album “The magic whip”.

Moto Gp Philip Island

Valentino Rossi news: e se il futuro del Dottore fosse in Suzuki?

natale 2015

Natale 2015: 10 motivi per cui mi serve una controfigura per le feste