in

Blush mania per una pelle luminosa

Per le guance da perfetta bambolina il Blush è la soluzione migliore ed è diventato una vera e propria moda. Dalla crema allo stick, dal tubetto alla cialda, chi più ne ha più ne metta! Laura Finoia propone una lista precisa per chi non riesce a fare a meno del Blush sul proprio viso. Seguiamola.

Blush per la pelle del viso

In stick: Velvet Touch Creamy Stick di Kiko ha una finitura satinata, è disponibile in otto varianti di colore, i suoi pigmenti colorati donano un look levigato ed uniforme, si può sfumare con molta facilità. In cialda: Clarins con Multi Blush propone una formula cremosa che diventa polvere leggerissima una volta applicata sulla pelle, previene anche la disidratazione. Ceramide Cream Blush di Elizabeth Arden dona un colorito davvero naturale e a lunga tenuta, è ricco di vitamine, A, C, E, perfette per l’azione antietà.

In tubetto: Creamy Blush di Deborah Milano, propone cinque varianti di colore e si adatta ad ogni tipo di pelle. L’Oréal Paris BB Cream Nude Magique Blush ha una tonalità universale ed è capace di creare la giusta nuance per la propria pelle appena ne è a contatto. Via di Blush!

banchieri in pensione progetto solidale Modena

A Modena sono i bancari in pensione ad aiutare le famiglie alle prese con la crisi

ultime notizie italia

Sudan: una giovane donna rischia la pena di morte perché cristiana