in

BMW 2018: opportunità di lavoro in Italia per diplomati e neolaureati

Il vostro sogno è lavorare nel mondo dei motori? Siete appassionati di automobili? Siete alla ricerca di un buon impiego? Questo post allora fa per voi. Una delle più grandi realtà del settore imprenditoriale, la società BMW, sta cercando nuovo personale da aggiungere al proprio organico. Offerte di lavoro aperte non solo a neolaureati, ma anche a giovani diplomati. Opportunità di stage e di crescita professionale da non lasciarsi scappare assolutamente. BMW, Bayerische Motoren Werke, è un’azienda tedesca di prestigio che produce e vende auto, moto, componentistica, che conta ad oggi 100mila collaboratori. In Italia è presente con BMW Italia SpA, BMW Bank GmbH, Alphabet Italia SpA, BMW Roma srl e BMW Milano srl e coordina più di 900 dipendenti. Un’azienda forte e in continua crescita, che dopo il piano assunzioni dello scorso anno, è alla ricerca di nuovo personale. Vediamo nello specifico quali figure sono richieste da BMW.

A seconda delle proprie competenze, attitudini e capacità ci si può candidare alle seguenti mansioni:  venditore di moto a Roma (per questa posizione si cercano candidati con età tra 25 e 35 anni, con esperienza pregressa presso rivenditori/concessionari moto, diploma e conoscenza del territorio); venditore di auto Ensarco a Roma (si cercano massimo 35enni con esperienza pregressa di almeno due anni e conoscenza del territorio).

Per chi fosse interessato a stage tre le opportunità: Stage Dealer Development and Retail standard a San Donato Milanese (si cercano laureati in ingegneria o economia, che abbiano ottima conoscenza Excel e Power Point e padronanza della lingua inglese); Stage Back Office a Roma (per questo stage si cercano laureati in materie umanistiche o economiche, con ottima conoscenza dell’ inglese e del pacchetto Office); Stage Costumer Care, area marketing e internship commercial planning. Sempre a Roma (anche in questo caso è indispensabile possedere la laurea o diploma, padronanza Office e conoscenza ottima inglese).

Per candidarsi con BMW è necessario collegarsi alla pagina ufficiale. Saranno valutate le candidature in linea. I ragazzi e ragazze ritenuti idonei saranno contattati per un primo incontro e in seguito per un questionario di personalità. In ultimo sarà indagata e valutata l’effettiva conoscenza delle lingue.

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi", “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Brescia, neonato morto in ospedale a causa della Serratia marcescens: 16 indagati per omicidio colposo

Emanuele Filiberto di Savoia tumore: “Improvvisamente, la voce via, quelle analisi…”