in

BMW lavora con noi 2015: offerte di lavoro a Roma e a Milano e tirocini per laureati

Sogni di lavorare nell’automotive, meglio ancora con BMW? Anche nel 2015 la nota azienda automobilistica è alla ricerca di personale da inserire nelle sedi di Roma e Milano.

Buone notizie in arrivo per chi è fresco di laurea e ha voglia di farsi un’esperienza in un ambiente stimolante e internazionale. A Roma il gruppo BMW Italia è alla ricerca di tirocinanti, laureandi o neolaureati in materie Economiche o in Ingegneria Gestionale, da inserire all’interno dell’Ufficio Commercial Planning e nell’area marketing. Richiesta in entrambi i casi la conoscenza della lingua inglese e gradita, anche se non indispensabile, una minima esperienza in ruoli analoghi. Sempre a Roma, le porte del gruppo aprono a uno stagista diplomato addetto al front office.

Sia a San Donato Milanese, in provincia di Milano, che a Roma si selezionano i curricula di aspiranti venditori: nel primo caso la ricerca è volta a selezionare una figura junior di 25-30 anni, nel secondo caso un professionista – di 30-40 anni – che abbia già maturato un’esperienza significativa nel ruolo.

Il mondo automobilistico non fa al caso tuo? Cerca su UrbanPost Lavoro altre offerte.

(immagine tratta dalla pagina Facebook ufficiale)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Ultime notizie Lazio calcio: cresce l’attesa per la finale di Coppa Italia

Pensioni, incostituzionale la perequazione: adesso vanno restituiti 5 miliardi