Vai al contenuto
Home » Lavoro » BMW lavora con noi 2015: offerte di lavoro a Roma e a Milano e tirocini per laureati

BMW lavora con noi 2015: offerte di lavoro a Roma e a Milano e tirocini per laureati

30/04/2015 20:07 - Aggiornamento 30/04/2015 20:12

Sogni di lavorare nell’automotive, meglio ancora con BMW? Anche nel 2015 la nota azienda automobilistica è alla ricerca di personale da inserire nelle sedi di Roma e Milano.

Buone notizie in arrivo per chi è fresco di laurea e ha voglia di farsi un’esperienza in un ambiente stimolante e internazionale. A Roma il gruppo BMW Italia è alla ricerca di tirocinanti, laureandi o neolaureati in materie Economiche o in Ingegneria Gestionale, da inserire all’interno dell’Ufficio Commercial Planning e nell’area marketing. Richiesta in entrambi i casi la conoscenza della lingua inglese e gradita, anche se non indispensabile, una minima esperienza in ruoli analoghi. Sempre a Roma, le porte del gruppo aprono a uno stagista diplomato addetto al front office.

Sia a San Donato Milanese, in provincia di Milano, che a Roma si selezionano i curricula di aspiranti venditori: nel primo caso la ricerca è volta a selezionare una figura junior di 25-30 anni, nel secondo caso un professionista – di 30-40 anni – che abbia già maturato un’esperienza significativa nel ruolo.

Il mondo automobilistico non fa al caso tuo? Cerca su UrbanPost Lavoro altre offerte.

(immagine tratta dalla pagina Facebook ufficiale)