in

BMW lavora con noi: offerte di lavoro e tirocini 2015 a Milano e Roma

Se sogni di entrare a far parte di una delle più grandi aziende automobilistiche del mondo, le offerte di lavoro in BMW fanno senz’altro al caso tuo. Tante le proposte lavorative provenienti dall’azienda produttrice di autoveicoli e motoveicoli, con sede centrale a Monaco di Baviera. In particolare, molti sono i tirocini per giovani che vogliono inserirsi nel mondo del lavoro. Andiamo a vedere quali sono alcune delle offerte di BMW nelle sedi italiane di Milano e Roma.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Il gruppo è alla ricerca di profili junior da formare nelle sue sedi italiane, finalizzati all’inserimento eventuale in azienda. In particolare, è alla ricerca di laureati in materie economiche, preferibilmente con indirizzo marketing a cui verrà proposto uno stage. Il candidato ideale deve possedere capacità d’analisi, passione per i motori, una buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza del pacchetto Office.

Un’altra interessante proposta di stage proviene da Milano, dove BMW offre un periodo di marketing e social media. I candidati ideali devono avere capacità di analisi, spirito di iniziativa, oltre che un inglese abbastanza avazato. Per quanto riguarda la sede di Roma, invece, si offre uno stage a profili junior con laurea in materie umanistiche o economiche, che abbiano conoscenze di inglese e doti comunicative elevate.

La durata di ciascuno stage è fissata a sei mesi, regolarmente retribuiti e possono portare all’inserimento effettivo in azienda. Per avere maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale BMW.

recensione venezia looking for grace

Looking for Grace recensione Venezia 2015: c’est la vie, esattamente così

Torino Maksimovic infortunio

Torino Calcio Ultimissime: per Maksimovic due mesi di fermo