in

BMW: offerte di lavoro e stage a Milano e Roma nel 2016

BMW, azienda tedesca produttrice di autoveicoli, apre le selezioni con offerte di lavoro e stage a Milano e a Roma per l’anno 2016. Ecco le posizioni aperte.

BMW ricerca, per le sedi di Milano diverse figure. Si ricerca un Consulente Ricambi le cui attività principali saranno: ricezione e deposito dei ricambi, prelievo dei materiali, consegna dei materiali in officina, vendita al banco. I requisiti richiesti sono: conoscenza dei processi di magazzino e dei principali strumenti informatici, capacità di gestire il cliente e di lavorare in team. Sempre a Milano si ricerca una figura da inserire con contratto in stage come Product Genius: dovrà accogliere la clientela, informarla sui servizi e sui prodotti Aftersales e programmare e prendere appuntamenti. I requisiti ricercati sono: diploma o laurea a indirizzo tecnico, doti organizzative, dinamicità e intraprendenza.

Per le sedi di Roma, invece, BMW ricerca una figura da inserire come Stage Commercial Planning. Obiettivo principale di questa mansione è fare conoscere al meglio il prodotto commercializzato. I requisiti richiesti sono: laurea in discipline economiche o ingegneristiche e una precedente esperienza nel ruolo. Si offre contratto in stage di durata pari a sei mesi. Si ricerca inoltre una figura da inserire come Addetta Customer Care. La risorsa si occuperà della gestione delle vetture demo o in prova. I requisiti richiesti sono: diploma di scuola secondaria superiore, esperienza di almeno 1 anno in posizioni analoghe, ottime doti comunicative e orientamento al cliente. Età fra i 25 e i 30 anni. Per visionare ulteriori offerte di lavoro si consiglia di accedere al Sito Ufficiale BMW nella sezione Lavora con Noi.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: Ar Pictures/Shutterstock.com

Seguici sul nostro canale Telegram

omicidio pordenone news

Omicidio Pordenone news: sospetta omissione potrebbe inguaiare Giosuè Ruotolo

fiordaliso playa desnuda

Isola dei Famosi 2016, Fiordaliso annuncia: “Pronta a spogliarmi su Playa Desnuda”