in

Boateng venduto allo Shalke, Melissa Satta segue l’amore ma non lascia Milano

L’amore o il lavoro? La scelta per Melissa Satta, l’ex velina di Striscia la notizia, di sicuro, non sarà semplice. Infatti Kevin Prince Boateng, l’ormai ex calciatore del Milan con il quale fa coppia fissa da parecchi mesi, è stato venduto alla squadra tedesca Shalke. Dunque il calciatore dovrà lasciare Milano trasferirsi in Germania. E cosa farà dunque Melissa Satta? Lascerà Milano, gli amici e il lavoro per seguire il suo fidanzato, oppure preferirà la carriera al cuore? melissa satta boateng

A chiarire tutto è la stessa ex velina del tg satirico di Antonio Ricci. La ragazza ha pubblicato un paio di messaggi su Twitter, attraverso i quali ha informato i suoi fans sui suoi spostamenti futuri. Melissa Satta ha fatto sapere che lei seguirà Kevin Prince Boateng, ma senza rinunciare al suo lavoro. Infatti la coppia vivrà a Dusseldorf, che non è lontanissima, in aereo, da Milano, dove i due fidanzati continueranno ad avere una casa.

Ecco quanto scritto da Melissa Satta su Twitter: “Vivremo a Düsseldorf…ma 1h di volo e sono a Milano pronta a lavorare! Grazie a tutti per i vostri bellissimi messaggi… Non sto sparendo dal mondo,ora inizia una nuova avventura ma una casa a Milano ce l’avremo sempre…il mio lavoro è qui il cuore in Germania”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Virginia Raffaele

Striscia la notizia anticipazioni: Ezio Greggio al timone del tg satirico con al fianco vari conduttori

Programmi Tv 2015

Altri tempi anticipazioni: la fiction di RaiUno sulle case chiuse con protagonista Vittoria Puccini