in

Bob Sinclar tour 2015 in Italia con Gaty Vocalist: ecco le date

La musica house è la tua passione? Buone notizie in arrivo per chi ama il sound di Bob Sinclar, pronto a sbarcare in Italia con il suo World Tour 2015 venerdì 24 aprile.

Chi non vede l’ora di scatenarsi in pista, approfitti di una delle tappe estive per assistere a una performance sensazionale che vedrà protagonisti alla consolle il celebre dj francese fiancheggiato da Gaty Vocalist, famoso per aver prestato la voce ad alcuni dei più grandi festival musicali del settore.

Il vocalist, originario della Manduria ma “adottato” dalla Romagna, fa coppia fissa con Bob Sinclar ormai da dieci anni: un duo ben rodato, insomma, che continua a regalare al pubblico esibizioni indimenticabili.

Quali sono le date da segnarsi in agenda? Venerdì 24 aprile all’Atlantico di Roma, sabato 25 aprile all’iClub Rende di Cosenza, sabato 7 giugno all’Arenile Disco di Napoli, giovedì 30 luglio alla Praya club Gallipoli di Lecce e sabato 16 agosto ancora a Gallipoli, a Le Cave.

Ph Credits: Bruno Garreffa

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Tuchel Borussia Dortmund Klopp

Borussia Dortmund, annunciato l’erede di Klopp: sarà l’ex Mainz Tuchel

Lory Del Santo a Domenica Live

Lory Del Santo a Domenica Live: gli insulti di Malgioglio per il suo film “The Lady”