in ,

Bobbi Kristina sepolta accanto alla madre, foto shock sul National Enquirer

Bobbi Kristina, figlia della famosa cantante Whitney Houston e Bobby Brown, è stata sepolta ieri in un cimitero del New Jersey. Di oggi, invece, è la polemica nei confronti del magazine americano National Enquirer che ha pubblicato in prima pagina la foto della giovane sul letto di morte.

Con una cerimonia privata a Westfield, si è dato ieri l’ultimo saluto a Bobbi Kristina Brown: la giovane, figlia della celebre pop-star, è morta lo scorso 26 luglio dopo sei mesi di coma. Nonostante l’accesso al cimitero fosse stato preventivamente chiuso da un cordone di polizia, c’è stata solo una piccola folla di parenti e amici a darle l’estremo saluto. La salma della giovane è stata tumulata di fianco a quella della madre, con cui ha condiviso anche la sorte: come la madre, infatti, la giovane era stata trovata senza vita e stroncata da un mix letale nella vasca da bagno della sua villa di Atlanta.

Notizia di oggi è, però, la pessima scelta di copertina del magazine National Enquirer: in prima pagina, infatti, si vede una foto di Bobbi Kristina su un letto dell’Hospice Peachtree in Georgia. Proprio su quel letto, la giovane ha visto concludersi la sua breve vita.

riforma pensioni 2016 Esodati ottava salvaguardia

Riforma pensioni 2015 ultime novità: settima salvaguardia e legge 104, vincoli in arrivo per il pensionamento anticipato?

donna incinta vuole vendere il figlio

Vicenza, richiesta shock di una giovane madre: “Voglio vendere mio figlio”