in ,

Bobo Vieri battuto a footvolley a Formentera: ecco chi ha sconfitto il bomber

Anche il bomber si è dovuto piegare alla sconfitta: Bobo Vieri è stato sconfitto a footvolley sulle spiagge di Formentera e pare anche non aver gradito troppo di essere spodestato. L’ex attaccante di Lazio e Inter sta sfidando ormai dall’inizio dell’estate a mezzo social chiunque voglia cimentarsi contro di lui a footvolley al Tanga Beach della famosa isola spagnola, metà di vacanza di molti vip.

Dopo tante vittorie però ecco che anche il re dei bomber si è dovuto inchinare di fronte ad un avversario che l’ha sconfitto all’ultimo respiro; ad infliggergli il dispiacere della sconfitta è stato in realtà un altro bomber, meno famoso di Bobone, ma sicuramente molto prolifico sotto porta: Daniele Abbattista, attaccante del Borghetto, squadra della Lodigiana con cui ha segnato più di 150 gol.

Il ragazzo, in coppia con Matteo Mazzoni calciatore fiorentino dell’Audax Rufina è riuscito a superare Bobo Vieri sulla rovente sabbia del Tanga Beach, vincendo una fetta di anguria e costringendo l’ex attaccante dell’Inter ad un bagno lungo un ora per smaltire il dispiacere della sconfitta. Bobo Vieri però si è preso subito la rivincita il giorno dopo, vincendo 18-9 anche se per Daniele rimarrà la soddisfazione di aver sconfitto il bomber.

 

Pasqua 2017 Previsioni Traffico

Ferragosto, donna incinta bloccata in mezzo al traffico partorisce in auto

riforma pensioni novità Cesare Damiano

Pensioni 2016 news oggi: pensione anticipata e flessibilità, per Cesare Damiano si aiuterebbero i giovani