in

Bobo Vieri Cattelan: tutte le donne del re dei bomber, dalle fruste alle ore infinite [VIDEO]

Bobo Vieri sente l’odore dell’estate e si sa, qual miglior periodo per un bomber di razza se non questo per uscire fuori? Come lo scorso anno, infatti, Christian sembra intenzionato a far parlare quotidianamente di sé. Dalle sfide a “calcio-volley” ai chupiti da scommettere a Ibiza. E proprio come l’anno passato, prima tappa obbligata quella di E poi c’è Cattelan: il re dei bomber, infatti, è stato ospite di Alessandro Cattelan giovedì sera. E di cosa si poteva parlare se non di donne? Bobo Vieri da Cattelan ha parlato di tutte le sue conquiste, rivelando alcuni particolari scottanti.


“Questa mi picchiava, veniva con una frusta e io scappavo.” ha detto Bobo Vieri visibilmente ‘sudato’ negli studi di E poi c’è Cattelan. E su un’altra donna, invece, il bomber svela: “Questa minimo ci dovevo stare tre, quattro ore sennò si arrabbiava.”

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

E in estate si sa, il vero uomo deve essere solitario. Almeno secondo il decalogo del bomber. Ed è per questo che stando agli ultimi rumors di gossip, la storia di Vieri con Jazzma Kendrick, ultima fiamma della sua lunga lista, sarebbe finita da un po’. Donne, avvertite: Bobo Vieri is back.

Formula 1 Alonso fidanzata Linda Morselli

Formula 1 Alonso fidanzata, le foto della bellissima Linda Morselli

uomini e donne gossip

Mario Serpa a Verissimo: l’ex di Claudio Sona ci sarà, quale verità?