in

Bobo Vieri diventerà papà: l’ex Velina Costanza Caracciolo è incinta

Bobo Vieri diventerà papà. L’ex Velina Costanza Caracciolo è incinta. E’ questo lo scoop del giorno lanciato da Gabriele Parpiglia su Instagram e pubblicato sul settimanale Chi in edicola da mercoledì 8 novembre 2017. Fiocco rosa o fiocco azzurro in casa dell’ex attaccante dell’Inter e della bellissima ex Velina bionda? In attesa di scoprire qualcosa di più pare ormai chiaro come quella che sembrava essere solo una storiella estiva sia diventata una relazione seria. Costanza Caracciolo è riuscita nell’impresa, quella di rubare il cuore ad uno dei più grandi latin lover e bombe degli ultimi tempi. Prima di lei avevano provato a far mettere la testa a posto a Bobo Vieri sia Elisabetta Canalis, che Melissa Satta, ma anche Jazzma Kendrick.

>> LEGGI QUI TUTTE GLI ULTIMI GOSSIP 

Il 2018 si preannuncia un anno ricco di bambini famosi. Oltre al primogenito di  Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, infatti, si attende la nascita del primogenito della coppia composta dalla famosissima fashion blogger e dal giovane rapper, ovvero Chiara Ferragni e Fedez. La coppia, amatissima sui social, ha confermato da poco la notizia riguardante la gravidanza della Ferragni, ma ha anche annunciato di essere impegnata a organizzare le prossime nozze.

Costanza Caracciolo incinta

La storia d’amore fra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo è nata questa estate ad Ibiza. Nessuno avrebbe mai pensato che pochi mesi dopo si sarebbe parlato dell’ipotesi che Bobo Vieri sarebbe diventato presto papà. Uno degli ultimi scapoli d’oro, quindi, potrebbe presto cedere il suo trono. L’ex Velina di Striscia la Notizia è riuscita a compiere una vera e propria impresa e non è detto che dopo l’arrivo del primogenito non arrivi anche una bellissima proposta di matrimonio.

Costanza Caracciolo incinta

Aida Yespica lasciata dal fidanzato

Aida Yespica Grande Fratello Vip 2: il fidanzato la lascia con una lettera letta in diretta

Federica Panicucci concerto di Natale

Capodanno in Musica, Canale 5 punta su Federica Panicucci: i nomi degli artisti e le info sui biglietti