in

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo presto sposi: ecco le pubblicazioni di matrimonio

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono ormai una famiglia. Dopo la nascita della loro primogenita Stella, avvenuta lo scorso novembre, i due sono sempre più uniti e la decisione di convolare a nozze è il sigillo definitivo del loro amore. Sebbene l’intenzione di andare all’altare fosse nell’aria già da un po’, l’idea di matrimonio si concretizza solo adesso e a dar prova di ciò ci pensano le pubblicazioni del Comune di Milano. L’atto ufficiale è il passo indispensabile per qualsivoglia cerimonia nuziale e ad accogliere la richiesta dei futuri sposi è sempre il comune di residenza delle due parti. In questo caso, se Bobo, all’anagrafe Christian Vieri, è residente a Miami Beach, la bella Costanza è ormai d’adozione milanese. Da qui, la pubblicazione nel suddetto comune nonostante le origini siciliane dell’ex velina.

Vieri Caracciolo: matrimonio in estate?

La Sicilia, però, potrebbe essere la sede prescelta per il matrimonio di Vieri e Costanza che, secondo le indiscrezioni del settimanale Di Più potrebbe svolgersi in estate a Lentini, il paese natale della Caracciolo, che ha visto crescere la velina e dove risiede tutt’oggi la sua famiglia. Nessuna conferma giunge per il momento dai futuri sposi che, nel frattempo, si godono la piccola Stella di cui hanno condiviso la prima immagine pubblica di recente con una bella foto di famiglia durante una vacanza a Dubai. In merito al matrimonio, qualche tempo fa, Costanza aveva dichiarato: “Ci sarà? Non lo so, se mi farà la proposta sì”. Evidentemente Vieri non ha lasciato correre le parole della velina.

Bobo e Costanza: “L’amore ce l’hai davanti ma non te ne rendi conto”

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, nonostante i 17 anni di differenza d’età che li dividono, stanno insieme da due anni e dall’inizio della loro relazione, Christian, da sempre considerato uno scapolo incorreggibile, pare aver messo la testa a posto. I due, tra l’altro, si conoscevano da tempo ma solo di recente è scoccata la scintilla. A tal proposito, Costanza aveva dichiarato: “È strano come a volte l’amore della tua vita ce l’hai davanti ma te ne rendi conto solo dopo”.

Leggi anche —> Alessia Marcuzzi a Le Iene Show: l’outfit mozzafiato dell’ultima puntata [FOTO]

Anticipazioni Isola dei Famosi Stasera: eliminazioni, rientri, prove della settimana

Formaggi stagionati e vino, un abbinamento che esalta i sapori