in

Bobo Vieri e Jazzma Kendrick gossip: matrimonio in vista?

Bobo Vieri è passato dai giornali sportivi a quelli di gossip: il bomber ha sempre fatto parlare di sé sia dentro che fuori dal campo grazie ai suoi flirt con bellissime donne, ma dopo il suo addio al calcio la sua vita sentimentale è ovviamente sotto l’occhio acuto del gossip. L’ex attaccante dell’Inter però, pare abbia messo la testa a posto con Jazzma Kendrick, l’ultima conquista di Bobo. Il loro amore campeggia sui profili Instagram, le foto e i video diventano subito virali sul web.

Vieri continua a godersi i suoi giorni di vacanza insieme alla compagna, ma dopo l’estate la coppia starebbe pensando di convolare a nozze. L’ex attaccante della nazionale italiana non è mai stato sposato. Recentemente Elisabetta Canalis, una delle tante conquiste del bomber, rivelò in esclusiva a Verissimo: “Amavo Vieri, l’avrei sposato se non avesse fatto stupidaggini.” Lui, infatti, confermò: “La Canalis mi pestava.” Una vita sentimentale che adesso potrebbe trovare la serenità al fianco di Jazzma Kendrick.

La modella sembra aver rubato il cuore di Bobo Vieri e anche lei sarebbe propensa per il matrimonio. Dopo quello di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, questo sarebbe il matrimonio del 2017.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Tale e Quale Show facebook

Tale e Quale Show 2016: quando inizia, concorrenti e anticipazioni

mammografie gratuite, mammografie gratuite napoli, mammografie gratuite napoli dove farle, mammografie gratis napoli,

Mammografie gratuite a Napoli: ecco dove farle