in

Bobo Vieri fidanzata, il bomber con Jazzma a Italia-Spagna

Siamo a Euro2016 con Italia-Spagna, partita che si conclude 2 a 0 e vede la nostra Nazionale passare ai quarti, con la prossima partita che la vedrà contro la Germania sabato 2 luglio alle ore 21.00. Mentre guardiamo la partita, tifando per i nostri azzurri, con il nostro azzurro a fianco che sorseggia birra e fa gare di cori con i vicini, non possiamo fare a meno di non notare il bomber. Sì, perché di bomber-bomber – ragazzi, chiamatevi pure bomber tra di voi, ma ne resta sempre uno di Bomber da B maiuscola, insomma, notiamo Bobo Vieri quasi al 72esimo minuto, che si fa dare un bacino sul naso dalla sua nuova fidanzata.

Ci viene naturale esclamare subito: “Bobo, bomber anche fuori dal campo!” e poi, noi che non siamo molto aggiornate con il mondo del gossip, ma quando si tratta di scoprire nomi di chi sta con chi passiamo subito all’amico Google, scopriamo che un nostro collega con occhi aperti ci illustra prontamente la nuova love story.

=> SEGUI EURO2016 CON URBANPOST

La bella ragazza dalla carnagione stile Kardashian si chiama Jazzma e possiamo dire che grazie a lei Bobone nazionale ha vinto per un’altra volta: mora, bella pelle, vestita bene, pochi dettagli che bastano per averla inquadrata subito. Il resto, è tutto qui.

cellulite, cellulite gambe, cellulite cosce, cellulite cause, cellulite addio, cellulite buccia d'arancia, cellulite buchi, cellulite rimedi, come eliminare la cellulite,

Cellulite in gravidanza: come prevenirla e curarla

Game Of Thrones 6×10: 5 modi per affrontare il season finale e attendere un anno