in

Bobo Vieri fidanzata, il bomber di nuovo “in love”: ecco chi è

Christian Vieri, conosciuto con il soprannome di Bobo, torna da Miami con la valigia piena di risultati: proprio così, l’attaccante che nelle scorse settimane ha provato a sfruttare qualche simpatico like nei confronti di Alena Seredova, trova nel suo cuore un posto per una nuova fidanzata. Chi è la nuova fiamma di Vieri? Si tratta di Jazzma Kendrick, modella di 26 anni, americana e da tanti rinominata come la nuova “Naomi Campbell”: insomma, solito fiuto da bomber per Bobo Vieri.

TUTTO SUL MONDO GOSSIP CON URBANPOST!

Vieri, tornato a Milano dopo la sua solita vacanza americana, ha portato con sé Jazzma e reso pubblico il loro amore attraverso il suo canale preferito, ovvero il social network Instagram. Da giorni, infatti, i due stanno riempendo le loro bacheche con scatti che li vede protagonisti di dolci effusioni: il primo a iniziare è stato Vieri che, sul suo profilo, ha postato un selfie insieme alla Kendrick durante un pranzo meneghino rigorosamente vegano. Ma anche il profilo Instagram di Jazzma regala soddisfazioni: la bellissima modella statunitense, infatti, regala sempre tante foto intime ai suoi seguaci con pose sensuali e curve mozzafiato.

Christian Vieri, così, continua a vivere la propria vita tra lunghi viaggi e l’attività di imprenditore: tra una pausa e l’altra, però, l’ex attaccante della Nazionale italiana riesce a “dedicarsi” al suo lato sentimentale. Chissà quanto durerà la nuova love-story con Jazzma Kendrick.

Riccardo Montolivo e la moglie Cristina De Pin genitori: è nata Mariam

Argentina Cile

Copa America 2016 quando inizia, diretta tv e streaming, partecipanti e ultime notizie