in

Bobo Vieri fidanzate, Alena Seredova la prossima preda? Ecco gli indizi

Un, due e tre. Bobo Vieri torna a far sentire la presenza nella sua area di rigore preferita: il mondo dei social. L’ex attaccante della Nazionale italiana da quando ha appeso gli scarpini al chiodo è diventato idolo dei giovani per il suo modo “stravagante” di vivere la quotidianità: tra show con Delvecchio, ex calciatore della Roma, drink, belle spiagge, Miami, bastoni da selfie e tante belle donne intorno a lui. Bobo Vieri in tema fidanzate e donne è uno dei “top-player” del mondo: se Cassano dice di averne avute più di novecento, l’ex attaccante di Atletico Madrid, Lazio e Inter potrebbe affermare di batterlo molto agevolmente.

SCOPRI TUTTE LE NEWS SUL MONDO DEL GOSSIP INSIEME A URBANPOST!

Ma qual è la sua prossima “preda”? Beh, il nome agli sportivi non risulta assolutamente nuovo avendo avuto, lei, già una storia importante con il portiere della Nazionale italiana, alias Gigi Buffon. Sì, avete capito bene: parliamo proprio di Alena Seredova, modella e showgirl che, dopo l’addio del numero uno della Juventus – finito tra le braccia di Ilaria D’Amico – sta provando a rimettere in piedi la sua vita sentimentale con Alessandro Nasi, membro della famiglia Agnelli.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO!

Da dove arriva, dunque, l’indiscrezione secondo cui Bobo Vieri avrebbe provato a conquistare la bella Alena Seredova? A rilanciare la notizia è stato il settimanale di “Gossip”, “Diva&Donna”, che ha raccontato come, in occasione dell’ultima vacanza in Florida di Alena Seredova, l’ex calciatore avrebbe provato a fare pressing con messaggi e telefonate. Tra i due c’è un rapporto di amicizia e, molto probabilmente, l’intento di Vieri era ben’altro rispetto al tentativo di “sedurre” la bellissima ex moglie di Gigi Buffon.

Arena Giletti Federica Sciarelli

Chi l’ha visto?: Federica Sciarelli risponde a Matteo Salvini

omicidio eligia ardita processo

Omicidio Eligia Ardita, oggi inizia il processo: i familiari chiedono l’ergastolo per il marito Christian