in

Bobo Vieri gossip: a Formentera fra movida e Poker

Formentera è sempre una delle mete più raggiunte dai vips e dai personaggi importanti dello spettacolo, ma anche dello sport. Ad esempio Bobo Vieri, ex attaccante di Inter, Juventus e nazionale italiana, sta passando le sue vacanze nell’isola dell’arcipelago delle Baleari. Formentera è la meta prediletta da Bobo Vieri e spesso proprio questa lo porta nella trappola del gossip.

I nostri occhi indiscreti hanno raggiunto l’ex attaccante fino in Spagna, investigando fra la sua vita e il suo svago sull’isola. Bobo Vieri infatti, passa le giornate o giocando a Poker oppure nelle discoteche più conosciute dell’isola di Formentera. Fra una serata e l’altra, l’ex attaccante coglie l’occasione per divertirsi al tavolo da poker, una delle sue passioni principali.

Movida e Poker, Bobo Vieri torna a far parlare di sé e stavolta non è il calcio, ne le belle donne. L’ex attaccante è sempre una dei protagonisti del gossip estivo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Roma calcio

Roma calcio, il rientro di Strootman slitta di altri due mesi

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri Instagram: festa per i due mesi di Niccolò