in

Bobo Vieri Instagram: cresce la mania del footvolley

Sole, mare, relax e footvolley, questa è l’estate di Bobo Vieri insieme alla sua fidanzata, Jazzma Kendrick, a Formentera. L’ex calciatore di Inter e Juventus ha lasciato il mondo del pallone da un bel pò, ma si tiene in forma con un’intensa attività fisica, ma soprattutto praticando sport, anche quando è in vacanza. Bobo Vieri spesso sul suo account Instagram posta dei video in cui si diletta con il footvolley, che grazie a lui sta diventando una mania.

Due contro due o tre contro uno non fa differenza per Bobo Vieri, che batte tutti e sembra essere ancora più forte di quando calcava i campi di pallone. Il bomber sfrutta la sua longeva esperienza nel calcio per applicarla al footvolley e battere gli avversari con la precisione del suo piede, ma anche con la potenza dei suoi colpi di testa, spesso letali. Vieri ha invitato a Formentera per una partita anche i suoi compagni, Marco Borriello e Gianluca Vacchi.

Nei commenti su Instagram c’è addirittura chi chiede la diretta su Facebook per vedere tutta la partita. Il footvolley con Bobo Vieri è quasi come un evento sportivo. Fra un break e l’altro, l’ex calciatore si rilassa insieme alla sua bellissima compagna.

iran teharan

Iran: terribile incidente in autobus, almeno 16 morti

Olimpiadi Rio 2016 orario equitazione

Olimpiadi Rio 2016 programma gare Equitazione: orario diretta tv e streaming gratis