in

Bobo Vieri Instagram: cresce la mania del footvolley

Sole, mare, relax e footvolley, questa è l’estate di Bobo Vieri insieme alla sua fidanzata, Jazzma Kendrick, a Formentera. L’ex calciatore di Inter e Juventus ha lasciato il mondo del pallone da un bel pò, ma si tiene in forma con un’intensa attività fisica, ma soprattutto praticando sport, anche quando è in vacanza. Bobo Vieri spesso sul suo account Instagram posta dei video in cui si diletta con il footvolley, che grazie a lui sta diventando una mania.

Due contro due o tre contro uno non fa differenza per Bobo Vieri, che batte tutti e sembra essere ancora più forte di quando calcava i campi di pallone. Il bomber sfrutta la sua longeva esperienza nel calcio per applicarla al footvolley e battere gli avversari con la precisione del suo piede, ma anche con la potenza dei suoi colpi di testa, spesso letali. Vieri ha invitato a Formentera per una partita anche i suoi compagni, Marco Borriello e Gianluca Vacchi.

Nei commenti su Instagram c’è addirittura chi chiede la diretta su Facebook per vedere tutta la partita. Il footvolley con Bobo Vieri è quasi come un evento sportivo. Fra un break e l’altro, l’ex calciatore si rilassa insieme alla sua bellissima compagna.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

iran teharan

Iran: terribile incidente in autobus, almeno 16 morti

Olimpiadi Rio 2016 orario equitazione

Olimpiadi Rio 2016 programma gare Equitazione: orario diretta tv e streaming gratis