in

Bobo Vieri Instagram: il bomber sfida anche Gianluca Vialli a footvolley

Continua lo show di Bobo Vieri in quel di Formentera. L’ex calciatore dell’Inter ormai è diventato uno dei personaggi dell’estate insieme ai suoi amici Marco Borriello e Gianluca Vacchi. Il bomber si diletta sulle spiagge di Formentera nel battere i bagnanti a footvolley, uno sport che grazie proprio a Bobo Vieri negli ultimi giorni sta diventando molto famoso.

Sul web c’è anche chi imita Bobo, come ad esempio Gianluca Vialli: l’ex attaccante della Sampdoria e della Juventus ha pubblicato un video in cui imita alla perfezione il suo amico. Vieri allora coglie l’occasione e sfida Gianluca Vialli a Formentera in una partita di footvolley insieme a Roberto Mancini. Una sfida impossibile, dato che il Mancio è l’attuale allenatore dell’Inter ed è impegnato in una tournée in America.

Se dovesse accettare la sfida, Bobo Vieri dovrebbe accontentarsi di sfidare solo Vialli. Sulle spiagge di Formentera, il bomber ha un ruolino di marcia mostruoso: tantissime le vittorie, poche le sconfitte. I premi variano dai chupiti alle angurie, fino ai pranzi e alle cene pagate nei migliori ristoranti di Ibiza.

Uomini e Donne i nomi dei nuovi tronisti

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: chi saranno i tronisti?

Zucchero tour 2016, le ultimissime su date, biglietti, agevolazioni dei concerti del bluesman italiano