in

Bobo Vieri Instagram, vacanze a Formentera tra chupiti e bebè: la provocazione di Jazzma Kendrick

“Sono più uomo io di tutti voi messi insieme.” brevissimo estratto della storica conferenza stampa di Christian Vieri, in arte Bobo, a Euro2004, in una delle sue stoccate diventate cult nei confronti della stampa italiana. E sembra voler dimostrare ancora oggi, a dodici anni di distanza, che a essere vero uomo sia lui, l’ex attaccante di Inter, Milan, Lazio e tante altre ancora: Bobo Vieri, diventato da anni icona del bomberismo, si sta divertendo a Formentera con il nuovo gioco dell’estate. Su Instagram, infatti, il numero 32 invita quotidianamente i suoi fan a presentarsi in spiaggia e sfidarlo a Footvolley, ovvero una specie di Beach Volley in cui si gioca con i piedi. Negli ultimi due giorni Christian Vieri ha fatto fuori tutti i suoi avversari vincendo tantissimi premi: oltre mille chupiti, svariate angurie, pranzi e cene gratuite. Insomma, Bobo Vieri per i prossimi giorni sarà molto impegnato.

>>> LE ULTIMISSIME SUL MONDO DEL GOSSIP

E potrebbe esserlo anche per il futuro considerato che, mentre lui si diverte contro i suoi fan, la sua nuova fiamma, Jazzma Kendrick, fa tremare i seguaci di Bobo Vieri. In una foto su Twitter, infatti, la bellissima modella statunitense ha postato una pic con una didascalia che non lascia spazio a dubbi: “Christian Jr.” con il pallone sotto il grembo, come se fosse incinta. Non ci sono notizie in merito, potrebbe trattarsi di una semplice provocazione o di un sogno che la coppia dell’estate 2016 vuole realizzare a stretto giro di posta.

>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Jazzma Kendrick Twitter

Bobo Vieri è l’idolo dei ragazzini, sia di vecchie che nuove generazioni: c’è chi lo ha amato da calciatore, chi lo ha scoperto solo per le sue avventure extra-calcistiche. E l’arrivo di un figlio potrebbe rallentare i suoi folli ritmi di vita. Tardi la notte e sveglia presto, la domanda da porsi è: “Christian, ma dove la trovi tutta questa energia?”

Calciomercato Spagna

Calciomercato Spagna: Pato al Villareal, Vietto verso il Siviglia

bambini e sport

Bambini e sport: quando iniziare con amore senza l’ansia del campione