in

Bobo Vieri rivela: “Ho amato solo Elisabetta Canalis, potrebbe esserci un ritorno di fiamma”

Bobo Vieri si confessa in un’intervista sul settimanale di gossip Chi. Ormai 40enne – ha festeggiato da non molto il suo compleanno a Formetera con gli amici – l’ex calciatore rivela che nella sua vita ha amato solo una donna: Elisabetta Canalis, con la quale ha avuto una relazione durata circa quattro anni, quando la Canalis era ancora velina di Striscia la notizia. Poi la storia è finita – si dice che a causare la rottura sia stato il bollente calendario fatto da Elisabetta Canalis, che spinse Bobo Vieri, troppo geloso per le immagini di nudo della sua fidanzata, a lasciare la velina del tg satirico di Antonio Ricci – ma Elisabetta Canalis è rimasta nel cuore dell’ex calciatore. canalis bacia vieri

Nel corso dell’intervista su Chi a Bobo Vieri viene chiesto di parlare delle sue ex fidanzate. L’uomo risponde dicendo di averne amata solo una e che solamente una merita di essere nominata. “Ho amato da morire solo Elisabetta Canalis. Lo posso dire. Lei è stato il grande amore della mia vita. L’’unica che merita di essere citata”, dichiara, per poi aggiungere: “Non ho rimorsi nei suoi confronti. Siamo rimasti amici”.

Bobo Vieri è stato anche paparazzato, un po’ di tempo fa, a cena con Elisabetta Canalis e dopo la divulgazione delle foto si era vociferato che ci potesse essere un ritorno di fiamma tra i due. Di sicuro lui non esclude nulla: “Un ritorno di fiamma? E chi lo sa! Io vivo alla giornata”.

san-diego-comic-con

Comic Con San Diego 2013: Fumetti, Super Eroi, Cinema – Programma di Giovedì 18 Luglio

Stasera in diretta Tv: Person of Interest II e Virus Il contagio delle idee