in

Body Worlds, mostra a Bologna prorogata fino al 30 marzo 2014

Oltre 3.000 presenze in una sola giornata, 90.000 visitatori in quattro mesi: queste sono le cifre record registrate dalla mostra-evento “Body Worlds”, ospitata dalla Sala Maggiore (ex Gam) del quartiere fieristico di Bologna.

Body Worlds aperture prolungate

L’incredibile successo di pubblico ha spinto gli organizzatori a chiedere a Bologna Fiere di prorogare l’apertura della mostra fino al 30 marzo 2014.

Quindi chi vorrà avvicinarsi ai segreti del corpo umano – svelati dalla tecnica della plastinazione messa a punto dal dottore Gunther von Hagens’– avrà ancora un mese e mezzo di tempo.

Orari: tutti i giorni dalle 10 alle 20; venerdì e sabato dalle 10 alle 23; domenica dalle 10 alle 21.

Per continuare a seguire gli eventi legati al tema del corpo che l’organizzazione proporrà anche nei prossimi mesi, consulta il sito www.bodyworlds.it.

 

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

il protagonista Davide il bello

Braccialetti rossi, record di ascolti e commozione sui social network

UeD Trono Over Colomba

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Colomba si avvicina a Rodolfo