in

Body Worlds, mostra Roma 2014: date e orari della straordinaria esposizione dedicata al corpo umano

La mostra “Body Worlds” approda a Roma. Dopo il successo della tappa bolognese, l’esposizione sul corpo umano che ha già conquistato 40 milioni di spettatori in tutto il mondo è pronta ad incontrare ancora una volta il pubblico italiano: saranno gli spazi rinnovati del SET, in via Tirso, ad ospitare dal 16 ottobre 2014 al 15 febbraio 2014 i modelli anatomici del professore tedesco Gunther von Hagens.

donna mostra Body Worlds

L’esposizione, di tipo scientifico, raccoglie oltre duecento preparati anatomici ottenuti attraverso la tecnica della plastinazione, scelti per permettere al visitatore di compiere un viaggio sensazionale alla scoperta del mondo celato dalla pelle, svelandone il funzionamento e i segreti.

La mostra osserverà questi orari di apertura: dal lunedì al giovedì ore 10 – 20; venerdì e sabato ore 10 – 23 e domenica ore 10 – 21. Il biglietto intero costa 16 euro; per conoscere le riduzioni e ogni altro dettaglio visita il sito dedicato.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Rapallo cartolina arrivata 59 anni dopo

Poste italiane, notizie curiose: quella cartolina arrivata a Rapallo 59 anni dopo

L’Isis decapita il pensiero, la crudeltà terrorizza e affascina in modo perverso