in ,

Boeing abbattuto, post passeggero prima decollo: “Se sparisce era così”

Sconvolgente e tristemente profetico il post su Facebook di un passeggero olandese a bordo del Boeing della Malaysian Airlines che oggi pomeriggio è stato abbattuto da un missile: “Se dovesse sparire, questo è il suo aspetto dal di fuori”. Macabra coincidenza o cattivo presagio? Sta di fatto che prima del decollo, il passeggero ha commentato ironicamente la foto del velivolo da lui postata su Facebook, riferendosi al fatto che l’areo sul quale si apprestava a salire era identico a quello scomparso misteriosamente l’8 marzo scorso, sparito nel nulla con 239 persone a bordo.Boeing Malaysia Airlines abbattuto

Il Boeing 777 Malaysia Airlines, partito dall’aeroporto di Schiphol di Amsterdam e diretto in Malesia, a Kuala Lumpur, oggi intorno alle 16.00 è stato colpito da un missile quando sorvolava l’Ucraina, vicino al confine con la Russia. Al momento sono in corso gli accertamenti necessari a capire di chi sia la responsabilità dell’accaduto. A bordo del mezzo c’erano 280 passeggeri e 15 membri dell’equipaggio, tutti morti, stando alle fonti locali.

Il passeggero olandese che ha inconsapevolmente anticipato la tragedia sul suo profilo Facebook, viaggiava con ogni probabilità insieme alla sua fidanzata. Parenti e amici, in queste ore, stanno postando messaggi di cordoglio alle famiglie delle vittime proprio attraverso pubblici commenti sul social network.

Adele: il nuovo album “25” sarebbe una bufala

sandali alla tedesca sporty chic

Moda estate 2014: sandali sportivi alla tedesca, come indossarli per essere trendy