in ,

Bolivia – Argentina probabili formazioni e ultime news, Qualificazioni Mondiali 2018

Bolivia – Argentina probabili formazioni e ultime news, Qualificazioni Mondiali 2018

Uno dei match più interessanti di domani martedì 28 marzo è sicuramente la sfida sudamericana tra la Bolivia e l’Argentina, valida per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. Partono ovviamente favoriti Messi e compagni, ma contro La Verde non si può dormire certamente sonni tranquilli. Come al solito vi forniamo probabili formazioni e ultime notizie sulla gara in programma a partire dalle 22.00.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Bolivia – Argentina 2017: le ultime news

Il ct Bauza può contare sull’ampia scelta in attacco. In attacco non ci sarà Higuain perché squalificato e dunque spazio ad Aguero come prima punta con Di Maria, Dybala e Messi alle sue spalle. A centrocampo Mascherano e Biglia, mentre in difesa Mas, Rojo, Otamendi e Mercado difenderanno i pali di Romero.

Per la Bolivia di Hoyos, invece, in attacco confermata la coppia Arce – Martins Moreno, mentre a centrocampo ci saranno Vargas, Ribera, Bejerano e Justiniano. In difesa dubbio sulla sinistra ma alla fine dovrebbe esserci Melean.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Bolivia – Argentina 2017: le probabili formazioni

Argentina (4-2-3-1): Romero; Mercado, Otamendi, Rojo, Mas; Mascherano, Biglia; Messi, Dybala, Di Maria; Aguero. All: Bauza

Bolivia (4-4-2): Lampe; Raldes, Morales, Coimbra, Melean; Bejerano, Justiniano, Ribera, Vargas; Arce, Martins Moreno. All: Hoyos

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Seguici sul nostro canale Telegram

Concorso docenti abilitati 2018

Concorso ATA 2017 Sardegna: bando, requisiti, scadenze, come candidarsi

leggings inopportuni, leggings compagnia aerea, leggings united airlines, leggings gate,

Leggings incriminati da una compagnia aerea: “inopportuni” per salire a bordo