in ,

Bologna 1-7 Napoli risultato finale: highlights e video gol

Un Napoli eccezionale batte il Bologna in trasferta per 1-7 grazie a ben due tripette di Hamsik e Mertens, autori di una partita straordinaria, e alla rete di Insigne. Per il resto due assist di Zielinski, uno di Ghoulam, una prestazione bellissima di Diawara che ha zittito il pubblico del Dall’Ara, il rigore parato da Reina, autore anche di parate eccezionali, una prestazione da 10 e lode di tutta la squadra, tranne per Callejon, espulso nel primo tempo per un fallo di reazione. Nel Bologna, invece, espulso Masina per fallo da ultimo uomo su Mertens, che poi ha realizzato il gol su calcio di punizione.

Sono terminati ormai gli aggettivi per descrivere il Napoli di Maurizio Sarri, che magari non sarà competitivo per lo scudetto, con la Juventus adesso lontana a quattro punti (con due partite in meno), ma è la squadra che offre il miglior gioco in Italia, e forse anche in Europa. Il Real Madrid è avvisato: il Napoli ha fame, ma soprattutto non ha nulla da perdere rispetto al club di Zinedine Zidane. Oggi il Bologna, domani potrebbero cadere incredibilmente i merengues nella macchina da gol di Sarri.

Per quanto riguarda il Bologna, invece, Donadoni dovrà ricompattare la sua squadra in vista delle prossime partite di campionato. Gli emiliani fino ad adesso sono stati protagonisti di un campionato altalenante. Ulteriore nota negativa della serata per il Bologna, un nuovo infortunio per Antonio Mirante.

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

San Valentino 2017 a Verona, Roma, Milano e Venezia: cosa fare in città, eventi romantici

che dio ci aiuti facebook

Programmi tv 5 Febbraio 2017: Che Dio ci aiuti 4, Che tempo che fa e Mr Beaver