in ,

Bologna, allarme bomba in Piazza Maggiore: artificieri in azione

Nuovo allarme bomba a Bologna dopo che la scorsa settimana la stazione centrale del capoluogo emiliano era stata isolata per uno zaino abbandonato nei pressi dell’ingresso; questa volta l’allarme è scattato in pieno centro, in Piazza Maggiore: uno zaino sarebbe stata abbandonata vicino ad una colonna del pavaglione, all’angolo con via Pescherie Vecchie.

L’oggetto ha subito destato il panico tra la gente che passava in zona e così sono state immediatamente avvertite le autorità; al momento gli artificieri sono in azione e la zona è stata completamente isolata ed interdetta alla circolazione. La borsa è stata fatta brillare ma all’interno sono stati ritrovati soltanto libri, probabilmente appartenenti ad uno studente che aveva smarrito o dimenticato lo zaino.

Dopo che le operazioni delle forze dell’ordine si sono concluse, sono stati riaperti alla viabilità piazza Re Enzo, il primo tratto di via Orefici, e piazza Maggiore dal lato del Pavaglione.

 

lavanderia milano, lavanderia milano centro, lavanderia milano centrale, lavanderia milano porta genova, lavanderia milano porta romana,

Lavanderia Milano: centro, Porta Romana, Porta Genova e centrale

Elezioni presidenziali austria irregolari

Austria, elezioni presidenziali invalidate per irregolarità: ballottaggio da rifare