Bologna: bambino di 11 anni travolto da un’auto mentre era in bicicletta. Le sue condizioni sarebbero gravissime. il dramma nel pomeriggio di oggi, 9 ottobre, a Medicina, nel Bolognese.
Sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco perché il bambino era rimasto incastrato sotto l’auto che lo ha travolto. Il piccolo è stato soccorso e caricato sull’eliambulanza del 118, e trasportato in codice rosso all’ospedale Maggiore di Bologna, dove è ricoverato in rianimazione.
>>> TUTTA LA CRONACA SU URBANPOST, LEGGI E TIENITI INFORMATO <<<
Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, che secondo la ricostruzione fatta dalla polizia stradale è avvenuto intorno alle 17 in via Gasperini a Medicina. La vittima è ricoverata in rianimazione, con prognosi riservata. Rischia la vita. Indagano i carabinieri.
Leggi anche —> Morte David Rossi news Le Iene: è stato omicidio? Clamorose dichiarazioni dell’ex sindaco di Siena
Le poche informazioni trapelate riferiscono che il conducente dell’auto, le cui generalità sono al momento sconosciute, e la giovane vittima rimasta gravemente ferita, sarebbero entrambi della zona.
Bologna, bimbo di 11 anni travolto mentre era in bici: è grave #bologna https://t.co/kDcHBWiZUE pic.twitter.com/SPb2Dp4JGW
— Tgcom24 (@MediasetTgcom24) 9 ottobre 2017