in

Bologna calcio, Gastaldello: “Ora conta solo andare in Serie A”

E’ stato presentato questa mattina il nuovo acquisto del Bologna Daniele Gastaldello; il difensore centrale, che ha trascorso ben 8 anni con addosso la maglia della Sampdoria, squadra di cui era anche il capitano, ha deciso di sposare il progetto rossoblu, accettando di rimettersi in gioco e di scendere di categoria per cercare di riagguantare la massima serie già tra 6 mesi.

Gastaldello si è detto da subito entusiasta della nuova avventura, affermando di essere ansioso di calarsi a pieno nella realtà di Bologna; l’ex Samp ha poi sottolineato di essere pronto a battagliare anche sui campi di provincia, conscio del fatto che specialmente da li passeranno tutte le velleità di promozione della sua nuova squadra. Di seguito vi riportiamo alcune delle dichiarazioni di Gastaldello, tratte dalla pagina ufficiale del Bologna FC:

“Sono pronto a battagliare sui campi di provincia per tornare a calcare i palcoscenici più prestigiosi. Ci credo, assolutamente. Non vedo l’ora di confrontarmi con le ambizioni di questo club. Un passettino alla volta, il Bologna può raggiungere obiettivi inimmaginabili; ma ora conta solo andare in Serie A”

Carnevale 2015 a Como: programma, eventi, date

spoiler grey's anatomy

Grey’s Anatomy 11 anticipazioni episodio 11X10: April a rischio