in

Bologna Calcio: Marco Di Vaio nello staff di Tacopina

Marco Di Vaio torna al Bologna, ma stavolta non come calciatore. L’ex attaccante della squadra rossoblu farà parte dello staff del nuovo presidente Tacopina. Il ruolo è ancora da definire, ma alcune fonti dicono che sarà o l’accompagnatore della prima squadra oppure il team manager, sicuramente non guiderà la squadra da allenatore.

di vaio

Di Vaio  ha giocato dal 2008 al 2012 nella squadra rossoblu collezionando centoquarantatré presenze e sessantacinque gol. Con il Bologna, l’attaccante ha giocato stagioni eccellenti sfiorando per un anno la scarpa d’oro e arrivando al nono posto in campionato. L’attaccante poi si è trasferito al Montreal Impact, squadra americana, dove ha realizzato trentuno gol, una media altissima anche negli USA.

Il nuovo Bologna del presidente Tacopina sarà presentato nei prossimi giorni con tutti gli addetti ai lavori, ma i nomi che circolano nell’ambiente, a parte Di Vaio, sono già risaputi: Claudio Fenucci come amministratore delegato, Saputo e De Santis nel CDA, mentre come direttore sportivo è corsa a tre fra Corvino, Sensibile e Perinetti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

sole belen tu sì que vales

Verissimo anticipazioni 11 ottobre: Belen e Francesco Sole ospiti speciali

Milan news

Milan news, Muntari: “Il mio gol di tre anni fa contro la Juventus non avrebbe cambiato nulla”