in ,

Bologna calcio: Tacopina, Saputo e Marco Di Vaio, presentata la nuova dirigenza

“Siamo orgogliosi di fare parte della storia del Bologna”, in questa frase del neo presidente rossoblu Joe Tacopina è racchiusa quella che è stata fin da ieri la filosofia della nuova proprietà felsinea made in USA e Canada; è terminata infatti da pochi minuti la conferenza stampa di presentazione tenutasi presso la Terrazza Bernardini dello Stadio Dall’Ara in cui sono intervenuti il già citato Tacopina e Joey Saputo, uno dei principali investitori del progetto dell’avvocato newyorkese.

Sia Tacopina che Saputo hanno sottolineato più volte nel corso della conferenza come l’intenzione della nuova proprietà sia quella di rilanciare il Bologna Calcio, simbolo della città e patrimonio sia di questa che dei tifosi; la volontà è quella di applicare il modello di business portato avanti a Roma e che nella capitale ha riscosso ampio successo. Si è parlato poi anche del nuovo stadio, sottolineando come l’intenzione del patron dei Montreal Impact e dell’avvocato newyorkese sia quella di effettuare un restyling del Dall’Ara.

Presente alla conferenza anche l’indimenticato ex capitano dei rossoblu Marco Di Vaio che da poco ha annunciato che il 25 ottobre lascerà il calcio giocato; l’attuale attaccante degli Impact farà parte del nuovo staff societario anche se non è ancora chiaro quale sarà esattamente il suo ruolo all’interno dell’organigramma. Intanto nelle prossime settimane verrà riaperta la campagna abbonamenti.

 

Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi

Uomini e Donne anticipazioni, Trono Classico: Andrea Cerioli e le sue preferite

UeD Trono Over Samuel

Uomini e Donne anticipazioni, Trono Over: Samuel contro Barbara ed Elga