in

Bologna calcio ultimissime: Corvino già al lavoro, Sansone a gennaio?

La sua carica non è ancora stata ufficializzata ma a meno di ribaltoni dell’ultim’ora, Pantaleo Corvino sarà il nuovo  DS del Bologna; l’esperto uomo di mercato starebbe già lavorando da tempo sotto traccia in vista del mercato di gennaio, in modo da assicurare ai rossoblu alcuni rinforzi mirati che permettano di consolidare definitivamente il gruppo per lanciarsi definitivamente verso la massima serie. 

In realtà il gruppo allestito in estate dall’avvocato Fusco, che aveva a disposizione un budget limitato se non addirittura inesistente, ha dimostrato finora di reggere bene l’impatto con la cadetteria, così come dimostra la posizione in classifica; nonostante questo però la dirigenza USA vuole assicurarsi un cammino in discesa nella seconda parte di stagione e proprio per questo motivo Corvino sarebbe l’uomo giusto.

In queste settimane sono già iniziati a circolare i primi nomi; tra questi il più interessante è quello di Gianluca Sansone della Sampdoria. Il ragazzo sarebbe un innesto di categoria superiore e potrebbe accettare di scendere di categoria a fronte di un progetto concreto; tra le fila dei blucerchiati poi al momento c’è poco spazio per lui vista l’esplosione di Eder e la grande crescita di Okaka. I margini di trattativa ci sono anche se il tutto potrebbe essere legato alla partenza di Manolo Gabbiadini; ecco che in quel caso la Samp potrebbe non essere così propensa a cedere un altro attaccante.

Calciomercato Milan Monaco

Calciomercato Inter ultimissime: Cerci-Icardi, scambio in vista con l’Atletico?

Offerte last minute Capodanno 2015

Capodanno 2015, offerte last minute