in

Bologna calcio ultimissime: oggi la lista di Lopez per il girone di ritorno

Giornata decisiva quella di oggi in casa Bologna, con il tecnico Diego Lopez che dovrà diramare la lista A da consegnare in Lega, all’interno della quale compariranno i nomi di coloro che potranno essere utilizzati durante il girone di ritorno; tempo di esclusioni dunque, con l’allenatore dei rossoblu che inevitabilmente dovrà effettuare delle scelte visti i tanti esuberi.

Tra i nomi che sicuramente resteranno fuori dalla lista c’è quello di Michele Pazienza; il centrocampista ex Juventus e Udinese non è mai entrato nei piani societari e dopo il mancato trasferimento nel mercato invernale continuerà presumibilmente ad allenarsi a Casteldebole in attesa della cessione in estate.

Tra gli epurati potrebbe esserci anche Acquafresca, sul quale il tecnico aveva deciso di puntare nella prima parte di stagione ma che alla fine non ha dato le garanzie sperate; con l’arrivo di Mancosu e Sansone si chiudono per lui tutte le possibilità. Restando in attacco anche Betancourt potrebbe non rientrare nella lista. Un escluso di lusso infine dovrebbe essere Gyorgy Garics, vice capitano nella prima parte di stagione e sul piede di partenza per tutto il mercato invernale.

Bianca Balti incinta

Bianca Balti è incinta: mistero sul nome del padre del bebè

Quagliarella Torino

Hellas Verona – Torino probabili formazioni Serie A 22esima giornata