in ,

Bologna calcio ultimissime: rossoblu cinici ad Avellino, basta Sansone

Non sarà stata una grande partita dal punto di vista dello spettacolo Avellino-Bologna ma alla fine un goal c’è stato, forse troppo presto ma decisivo ai fini del risultato finale e in vista del ritorno allo Stadio Dall’Ara di martedì; i rossoblu di Delio Rossi hanno espugnato il Partenio-Lombardi grazie ad una rete al 24′ del primo tempo firmata da Gianluca Sansone.

Finalmente un attaccante decisivo in casa Bologna che regala la vittoria agli emiliani, mettendo una seria ipoteca sul passaggio del turno; proteste per gli Irpini che reclamano per un fuorigioco in occasione della rete. Riguardando le immagini l’offside effettivamente c’è ma è talmente millimetrico che a velocità normale sarebbe stato impossibile da segnalare.

Onore comunque all’Avellino che dopo 120′ di battaglia a La Spezia ha provato in tutti i modi a pareggiare i conti ma si è trovato davanti un Bologna quadrato che si è chiuso bene in difesa, forse il punto di forza di questa squadra; ora l’appuntamento è martedì alle 18,30 al Dall’Ara per scoprire chi accederà alla finale dei playoff di Serie B. 

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 1-5 Giugno 2015: Eugenio chiede a Viola di sposarlo

Ponte 2 giugno 2015

Ponte 2 Giugno 2015, dove andare: offerte low cost e last minute per le capitali europee