in

Bologna calcio ultimissime, Tacopina: “Bologna vale la A”

E’ tornato a Bologna il presidente dei rossoblu Joe Tacopina e non ha perso tempo, mostrandosi determinato davanti ai microfoni dei media; il numero uno del club emiliano è intervenuto per rilasciare alcune dichiarazioni in merito alla squadra e per chiarire alcuni punti riguardo il calciomercato appena iniziato. Tacopina ha voluto sottolineare una volta di più che il suo Bologna vale la Serie A e che la serie cadetta è soltanto una situazione provvisoria.

Il discorso è stato affrontato anche in riferimento ad alcuni giocatori che in sede di mercato non hanno voluto sposare il progetto dei rossoblu proprio perché non intenzionati a scendere di categoria; il presidente ha affermato che sbarcheranno a Bologna soltanto coloro che saranno convinti e determinati a sposare la causa, avendone capito a fondo l’importanza, grazie anche a due frontman esperti come Fenucci e Corvino. Di seguito le parole di Tacopina, tratte da quanto riportato dai colleghi di TuttoBolognaWeb.it:

“Capisco che ci siano alcuni giocatori non disposti a scendere in B ma il Bologna vale la Serie A e vuole tornarci il prima possibile. Spero che i giocatori capiscano l’importanza di guardare avanti e che se si uniranno a noi faranno parte di un grande viaggio per riportare la squadra, e quegli stessi giocatori, in Serie A”

Roberto Mancini facebook(3)

Inter ultimissime, Mancini: “Lotteremo per lo scudetto il prossimo anno”

george puscas inter

Calciomercato Inter ultimissime: due giovani nel mirino del Genoa